LA CANNARA BOLSENA - Meravigliosa residenza con piscina e ampio giardino

21
Ottobre 2021
Giovedì
22
Ottobre 2021
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
13
Occupazione max.:
13
Camere da letto:
7
Bagni:
6
Dimensione:
260 m2
Tipologia:
Villa
Descrizione
L’APPARTAMENTO
La Cannara è una costruzione molto antica le cui origini possono essere fatte risalire sino all’ epoca dei Romani e forse addirittura precedente. Il complesso della Cannara è un unicum legato dal giardino e dal fiume formato tre distinte strutture: La Cannara, La Casa sul fiume, Le Stanze del Giardino, ciascuna autonoma ed indipendente. La Cannara: è stata la residenza degli attuali proprietari negli ultimi trent’anni e da questi è stata ristrutturata con soluzioni particolari inserite nel contesto unico del manufatto. Pezzi di antiquariato e cimeli della storia del monumento creano una atmosfera fuori del tempo. La Cannara è in grado di ospitare una famiglia numerosa o più coppie che decidano di passare una breve vacanza particolare. La sua ricettività è costituita da 3 camere doppie (2 matrimoniali ed una doppia) oltre ad una camera singola. Le tre camere sono dotate tutte di un bagno (2 con accesso diretto). La Residenza sul Fiume: è una suite composta di un soggiorno con angolo cottura e camera matrimoniale con bagno. Il tutto si trova sospeso sopra una delle due vasche ed infatti il mormorio dell’acqua fa da costante discreto sottofondo. Il fiume è sempre presente sia dall’ampia finestra del soggiorno che inquadra la vivace cascata sulle griglie sia dalla antica finestra della camera da letto da cui si ammira il placido scorrere a valle. La Casa del Giardino: al di fuori del nucleo storico trovano posto due camere matrimoniali (ciascuna dotata del proprio bagno) delle quali una è dotata di un annesso ambiente soggiorno/pranzo e veranda sul fiume con “la Cannara” a fare da quinta.Il complesso si affitta ad uso esclusivo ed è anche disponibile una piccola Spa con una Iacuzzi.

LA ZONA
La residenza si trova in una zona appartata, circondata dalla natura e dal verde. Siamo nel cuore della campagna della Tuscia. Per la spesa bisogna muoversi con la macchina, il paese più vicino è Marta

LUOGHI DA VISITARE
La residenza si trova a Marta, sulle sponde del Lago di Bolsena, nella regione della Tuscia, l’area anticamente popolata dagli Etruschi i cui gioielli storico culturali, architettonici e naturalistici sono celebri. A breve distanza si possono raggiungere Montefiascone, Tuscania, Tarquinia e a quarantacinque minuti Viterbo ed Orvieto. Roma si raggiunge in circa un’ora e mezzo.
Dotazioni
area arredata esternamente
area lving
casa indipendente
forno
giardino
ingresso indipendente
lavastoviglie
lavatrice
Località di mare
macchina caffè
microonde
appartamento no smoking
phon
piscina
sala da pranzo
tostapane
TV
wc
Wifi
Location