CANALE VENEZIA - Meraviglioso e grande appartamento per 8

28
Maggio 2020
Giovedì
29
Maggio 2020
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
8
Occupazione max.:
8
Camere da letto:
4
Bagni:
3
Dimensione:
180 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
3
Ascensore:
No
Descrizione
L’APPARTAMENTO
Questo bellissimo appartamento si trova al terzo piano senza ascensore dell’antico Palazzo Maggiani. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato ma ha mantenuto le sue caratteristiche originali, tipiche dello stile veneziano classico, e gli arredi d’epoca. È un attico molto luminoso, grazie anche ai soffitti alti che rendono l’ambiente ampio e arioso ed ha una vista spettacolare a 360 gradi sui tetti di Venezi. Sviluppato su due livelli e può ospitare fino a 8 persone. Il primo livello è composto da un comodo ed accogliente salone con zona pranzo, una cucina accessoriata, tre stanze doppie (due con letto matrimoniale ed una con letti singoli che si possono unire all’occorrenza) e due bagni. Nel secondo livello, al piano superiore, si trova un’ampia veranda-studio con letto per 2 persone ed un bagno. L’appartamento è molto silenzioso e tranquillo ed è dotato di aria condizionata in tre delle stanze e AC portatile in una, Wi-fi, lavatrice, lavastoviglie e tv.

LA ZONA
L'appartamento si trova nella zona più centrale di Cannaregio, al confine con il sestiere di San Marco e quindi vicinissima alle più conosciute attrazioni come Rialto, con il suo Ponte e il suo Mercato, Piazza S Marco, le Mercerie (zona di shopping), la Fenice e al confine con il sestiere di Castello (Arsenale e Biennale). La posizione è perfetta e la zona molto vivace: nei dintorni ci sono numerosi negozi e mercatini tipici nonché i rinomati “bacari” (le tipiche trattorie veneziane), antiquari ed il famoso Teatro Malibran.

LUOGHI DA VISITARE
Sviluppato lungo il Canal Grande, Cannaregio offre uno scenario da cartolina, con gondolieri con camicia a righe e artisti che pitturano. Il modo migliore per spostarsi è a piedi. Tuttavia, Cannaregio è servito da vaporetti in servizio lungo il Canal Grande, lungo il canale di Cannaregio, e lungo la costa dell'isola (Fondamente Nuove). Il percorso a piedi dalla Ferrovia verso il centro costeggia il Canal Grande, con numerosi piccoli vicoli che conducono a inaspettati spettacoli mozzafiato In questa zona c’è anche Quello che fino al XVIII secolo era il vecchio Antico Ghetto di Venezia e che ora è diventato un quartiere, energico e molto curioso da visitare.
Dotazioni
appartamento in edificio
area lving
aria condizionata
doccia
ferro da stiro
forno
lavastoviglie
lavatrice
macchina caffè
microonde
appartamento no smoking
phon
riscaldamento
sala da pranzo
tostapane
TV
vasca da bagno
wc
Wifi
Location