Marzo - Pittoresco e ben posizionato appartamento per 5

23
Maggio 2022
Lunedì
24
Maggio 2022
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
5
Occupazione max.:
5
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Dimensione:
90 m2
Tipologia:
Appartamento
Piano:
2
Ascensore:
Si
Descrizione
Questo elegante e caratteristico appartamento può ospitare fino a 5 persone ed è al secondo piano di un tipico edificio Veneziano servito da un ascensore. Il design è originale veneziano con marmi antichi, legno di noce e travi a vista... l'atmosfera è assolutamente fantastica. Ci sono due comode camere da letto matrimoniali, un bagno completo, un ampio soggiorno con divano letto singolo e una cucina completamente attrezzata. L'appartamento è perfetto se si vuole vivere Venezia direttamente dalla sua zona più centrale ed esclusiva.
L’appartamento si trova nel più famoso quartiere del centro di Venezia, a soli 3 minuti a piedi da Piazza San Marco. La Calle nella quale si trova è comunque tranquilla e silenziosa e a pochi metri si trovano negozi e ristoranti.
Il quartiere di San Marco è il sestiere centrale di Venezia, il più visitato dai turisti, anima commerciale, religiosa e politica della città. Qui si trova la bellissima Piazza San Marco e poco più a nord il Ponte di Rialto. San Marco è il più visitato quartiere di Venezia. Qui si trova il leggendario Teatro La Fenice, andato distrutto nel 1996 e riaperto nel 2005 dopo un restauro. Tra le chiese e monumenti da vedere nella piazza ci sono, anche il Palazzo Ducale (con gli itinerari segreti), la Torre dell'Orologio il Museo Archeologico Nazionale e la Libreria Sansoviniana.
Dotazioni
appartamento in edificio
appartamento no smoking
area lving
aria condizionata
ascensore
ferro da stiro
forno
lavastoviglie
lavatrice
macchina caffè
microonde
phon
riscaldamento
sala da pranzo
TV
wc
Location