VILLA MONTE ARGENTARIO - Splendida villa panoramica per 8

14
Giugno 2021
Lunedì
15
Giugno 2021
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
 
Check-out:
 
Occupazione standard:
6
Occupazione max.:
6
Camere da letto:
3
Bagni:
4
Dimensione:
200 m2
Tipologia:
Villa
Descrizione
Questa splendida villa si trova nel promontorio del Monte Argentario, a Porto S.Stefano, una delle località più esclusive della zona. Grazie alla sua posizione a picco sul mare gode di una vista mozzafiato e di un ambiente silenzioso e rilassante. La magnifica terrazza, immersa nel verde, è attrezzata con divani, sdraio, tavolo e sedie. Si tratta di una tipica casa al mare, luminosa e caratteristica, con ampie vetrate e porte-finestre che danno sull’esterno. All’interno la villa si compone di un comodo salone, quattro stanze da letto – una matrimoniale e tre doppie – tre bagni e cucina. Può quindi ospitare fino a 8 persone.


La villa si trova sulla strada panoramica, a 500 mt dal porto. È accessibile solo a piedi, tramite una scalinata privata.
Siamo nella bassa Toscana. Porto Santo Stefano, nel promontorio del Monte Argentario, in Toscana, dista 150 km da Firenze, 150 km da Roma e 35 km da Grosseto. Il promontorio si estende sul mar Tirreno in corrispondenza delle isole del Giglio e di Giannutri che si possono raggiungere facilmente dal porto. Numerosi i luoghi pittoreschi ed interessanti nelle vicinanze: Capalbio, Saturnia con le sue terme, la città di Viterbo, la laguna di Orbetello e Punta Ala.
Dotazioni
appartamento su più livelli
area arredata esternamente
area lving
casa indipendente
doccia
giardino
ingresso indipendente
lavatrice
Località di mare
macchina caffè
phon
posto auto
sala da pranzo
terrazza
TV
vista
wc
Wifi
Location