VILLA ERCOLE MONTE ARGENTARIO - Meravigliosa villa in Toscana, con piscina e giardino privati

21
Ottobre 2021
Giovedì
22
Ottobre 2021
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
12
Occupazione max.:
12
Camere da letto:
7
Bagni:
6
Dimensione:
250 m2
Tipologia:
Villa
Descrizione
L’APPARTAMENTO
Questa meravigliosa villa si trova a Porto Ercole, nel promontorio del Monte Argentario, in Toscana. La villa è situata in una collina sopra al paese dalla quale si gode una spettacolare vista dell’arcipelago toscano ed è composta al piano terra da un ampio e confortevole salone con camino e zona pranzo, una caratteristica cucina e una stanza singola con bagno in camera; nel piano superiore ci sono due spaziose camere da letto matrimoniali, una camera singola e due bagni. Da un ingresso esterno che dà sul giardino si accede ad un’altra camera matrimoniale con bagno. L’edifico è circondato da un vasto giardino con patio attrezzato con sedie, tavolo e poltrone e da una spettacolare piscina con vista, anche questa attrezzata con sdraio e poltrone. La villa dispone anche di una dependance che può ospitare altre 4 persone: affacciata sul giardino dispone di un proprio patio con tavolo e sedie, un accogliente salotto con angolo cottura, due camere doppie e due bagni.

LA ZONA
La villa si trova in una zona residenziale che dista circa 5/7 minuti in auto dal centro di Porto Ercole. È in una zona panoramica immersa nella campagna circostante, i supermercati e negozi più vicini si trovano in paese. La suggestiva spiaggia della Feniglia è a soli 5 minuti in auto. Porto Santo Stefano, da dove partono i traghetti per le isole del Giglio e di Giannutri, dista circa 10 km. La posizione della villa è ideale non solo per un tipico soggiorno al mare ma anche per esplorare le zone circostanti e godere delle molteplici possibilità che offre la campagna maremmana, famosa per i suoi prodotti genuini e per la sua cucina nonché per le numerose attività sportive che si possono svolgere nelle vicinanze come il golf, l’ippica e la pesca nella laguna.

LUOGHI DA VISITARE
Siamo nella bassa Toscana. Porto Ercole, nel promontorio del Monte Argentario, in Toscana, dista 150 km da Firenze, 150 km da Roma e 35 km da Grosseto. Il promontorio si estende sul mar Tirreno in corrispondenza delle isole del Giglio e di Giannutri che si possono raggiungere facilmente da Porto Santo Stefano che dista 10 km. Numerosi i luoghi pittoreschi ed interessanti nelle vicinanze: Capalbio, Saturnia con le sue terme, la città di Viterbo, la laguna di Orbetello e Punta Ala.
Dotazioni
area arredata esternamente
area lving
aria condizionata
casa indipendente
doccia
ferro da stiro
forno
giardino
ingresso indipendente
lavastoviglie
lavatrice
Località di mare
macchina caffè
appartamento no smoking
phon
piscina
riscaldamento
sala da pranzo
terrazza
TV
wc
Wifi
Location