FREGENE - Comoda villa con ampio giardino per 6

21
Ottobre 2021
Giovedì
22
Ottobre 2021
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
 
Check-out:
 
Occupazione standard:
6
Occupazione max.:
6
Camere da letto:
4
Bagni:
3
Dimensione:
200 m2
Tipologia:
Villa
Piano:
1
Ascensore:
No
Descrizione
Questa caratteristica villa bifamiliare si trova nel centro di Fregene, a pochi metri dalla spiaggia. La struttura risale agli anni ’60 ed è sviluppata su due piani. Ampia e luminosa, può ospitare fino a 6 persone. Si compone infatti di un comodo salone con zona pranzo, quattro camere – una matrimoniale, una doppia e due singole – tre bagni e cucina attrezzata. La villa è circondata da un bellissimo giardino con gazebo e da un patio attrezzato con tavolo, sedie e bbq. Ci sono anche a disposizione due posti auto all’interno della proprietà.
La villa si trova a circa 500 mt dal mare e 200 mt dalla storica pineta. La zona offre una vastissima gamma di stabilimenti e di ristoranti/bar.
Fregene è una località balneare che si trova a soli 25 km da Roma. La vicinanza alla capitale l’ha resa molto popolare tra l’aristocrazia romana, politici e artisti che costruirono qui tra gli anni ‘40 e ‘60 molte delle ville storiche che ancora oggi si intravedono nascoste dalle alte siepi. Federico Fellini - che qui peraltro girò il suo “Giulietta degli spiriti” - Alberto Moravia, Walter Chiari, Marcello Mastroianni, Ettore Scola, Ennio Flaiano, Gillo Pontecorvo, Giulio Turcato sono alcuni tra coloro che amavano questi luoghi.
Dotazioni
appartamento su più livelli
area arredata esternamente
area lving
casa indipendente
doccia
giardino
ingresso indipendente
lavatrice
Località di mare
macchina caffè
phon
posto auto
sala da pranzo
TV
vasca da bagno
wc
Wifi
Location