VILLA LIVIA CAPALBIO - Prestigiosa villa per 13 persone con piscina e giardino privati

21
Ottobre 2021
Giovedì
22
Ottobre 2021
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
13
Occupazione max.:
13
Camere da letto:
7
Bagni:
8
Dimensione:
250 m2
Tipologia:
Villa
Descrizione
L’APPARTAMENTO
Questa caratteristica villa è stata costruita negli anni 60 in pietra viva ed è stata completamente ristrutturata nel 2007. Dotata di particolare charme, la struttura comprende un corpo principale su due piani e una dependance collegata. Il meraviglioso giardino di circa 6.000 mq si sviluppa su più livelli con varie essenze arboree (lecci, sughere, ulivi, pini, cipressi ed alberi da frutta). Nella parte alta del giardino è collocata un’ampia piscina a sfioro (16 m per 8 m.) con spogliatoio e bagno indipendenti in prossimità della quale è ubicato un gazebo con pergolato (50 mq), un grande barbecue e un camino. Alla villa si accede attraverso un viale alberato con cipressi da un cancello con apertura elettrica sulla strada consortile. La casa è composta da 6 stanze da letto (3 con camino) - suddivise nei due piani e dependance - con rispettivi bagni en suite, due dei quali con jacuzzi; un’ampia sala da pranzo con tavolo per 13 persone, un grande salone con camino e terrazza panoramica, una cucina attrezzatissima. Nel prezzo dell’affitto è compreso: l’uso esclusivo della piscina, le pulizie giornaliere (eccetto il giovedì), un cambio lenzuola e asciugamani settimanale, Wi-Fi, giardiniere 3 volte a settimana, pulizia piscina 3 volte a settimana. Su richiesta è possibile fornire un servizio di cuoco a domicilio. Il riscaldamento non è incluso (40 ero a notte)

LA ZONA
La villa si trova alle pendici del colle di Monteti in posizione elevata (circa 220 metri di altitudine), estremamente panoramica con vista su Capalbio, Argentario, Ansedonia, Giannutri e sul Lago di Burano. La spiaggia dista a soli 20 minuti d’auto. Il paese più vicino è Capalbio dove si trovano negozi e supermercati. Ci sono diversi ristoranti nella campagna circostante raggiungibili in pochi minuti d’auto.

LUOGHI DA VISITARE
Abitato inizialmente dagli Etruschi, il territorio di Capalbio venne successivamente popolato dai Romani, dai Franchi e dai Longobardi. Le spiagge di Capalbio si estendono per circa 12 km, confinando a nord con il comune di Orbetello e proseguendo a sud, sino al confine con il Lazio. In questi 12 Km la costa è frastagliata, con piccole insenature e promontori con la sabbia che va da quella fine a quella ferrosa e nera, su un mare sempre limpido ed incontaminato. Da visitare sono sicuramente l’Oasi del WWf di Orbetello, il promontorio di Monte Argentario (da Porto Santo Stefano si possono prendere traghetti giornalieri per l’Isola del Giglio e Giannutri), Il Giardino dei Tarocchi, le terme di Saturnia e i tanti caratteristici paesi della bassa Toscana
Dotazioni
area arredata esternamente
area lving
aria condizionata
balcone
casa indipendente
doccia
ferro da stiro
forno
giardino
ingresso indipendente
lavastoviglie
lavatrice
Località di mare
macchina caffè
microonde
appartamento no smoking
phon
piscina
posto auto
riscaldamento
sala da pranzo
terrazza
TV
vasca da bagno
vasca idromassaggio
wc
Wifi
Location